Lo spettacolo consiste nell'interpretazione di divertenti monologhi inediti (di cui l’artista è anche autore) che traggono generalmente spunto da spaccati di vita quotidiana.
Le tematiche oggetto dei monologhi varieranno in base al contesto in cui si svolge lo spettacolo e alla tipologia dell’evento e verranno affrontate sempre con una comicità garbata senza mai trascendere in volgarità o accaniti sfottò nei confronti del pubblico
Autoironia, freddure ed esilaranti improvvisazioni arricchiranno l’intera durata della perfomance, facendo risultare questo spettacolo particolarmente piacevole e fruibile da ogni tipo di platea.
Non mancheranno momenti di interazione con il pubblico, soprattutto sul finale, quando l'artista coinvolgerà alcuni degli ospiti presenti in un simpaticissimo siparietto rendendoli non più semplici spettatori ma veri e propri cooprotagonisti dello show.
In alternativa (a richiesta), è realizzabile un finale sul genere “Taverna allegra” durante il quale sarà possibile ballare e cantare tutti insieme utilizzando parrucche, gadgets e tamburelli che l'artista distribuirà a tutti gli ospiti.
Contest:
Spettacolo adatto a cerimonie, matrimoni, anniversari, feste di 40 anni e simili.